venerdì 6 febbraio 2009

Il Blog questo sconosciuto

Lo Ammetto , non so nemmeno io il motivo per cui io mi ritrovi qui a scrivere cosa ancora non so'.Sono stato attratto dalla curiosità di trovare in Rete migliaia di pagine di Blog personali in cui le persone si scambiano idee , pareri , discutono , litigano etc..Sono sincero non conosco nemmeno il funzionamento tecnico di un blog e mentre scrivo sono già preoccupato di cosa si debba fare al termine di questo che credo si chiami POST.Spero con il tempo di trovare una risposta a quella che è la domanda riportata nel Titolo :Perché un Blog ? mahTra l'altro , in realtà , io sono anche un po' allergico a tutte quelle manifestazioni di massa che si trovano nel Web come FACEBOOK o simili.Trovo che forse l'appuntamento al Pub con gli amici di una volta fosse un modo migliore per "Socializzare".Ma mi rendo anche conto che una cosa non esclude l'altra e quindi stasera ho deciso di provare , di mettermi alla prova, di confrontarmi con un mondo che non conosco affatto Io provo.... vediamo cosa succedeCiao MONDO

Nessun commento:

Posta un commento